a cura di Axe Capital

Nel pieno centro di Messina, Piazza Fulci n. 16 è stata inaugurata ieri l’accogliente sede ed Ufficio operativo di Axe Capital S.r.l., una nuova realtà nel settore dell’intermediazione finanziaria rivolta alle famiglie ed alle imprese.

L’iniziativa, come spiega l’amministratore, Gianfranco La Corte rientra in un programma di espansione territoriale individuato dalla Management aziendale e mira a rendere servizi di ultima generazione sempre più vicini al cliente attraverso una strategia multicanale integrata (sportelli, Agenti, internet, call center etc.).

Nel nuovo sito sarà dedicato uno spazio maggiore all’attività di assistenza e consulenza alla clientela, garantendo criteri di semplicità e trasparenza ai fini dell’accessibilità al finanziamento.

Accordi distributivi con importanti Istituti bancari e finanziari nazionali e una rete di Promotori creditizi garantirà un’assistenza qualificata, responsabile ed un modello di servizio e di offerta su misura, del quale sostenibilità e personalizzazione dell’offerta rappresentano elementi distintivi.

Tra i servizi alle persone, l’azienda propone, tra l’altro, la cessione del quinto dello stipendio/pensione, una delle forme di prestito più flessibile, prestiti personali, mutui, anticipi sul trattamento di fine rapporto, e garantisce, oltre alla massima trasparenza nella gestione delle pratiche, tempistiche veloci di lavorazione e un’assistenza cortese e continuativa.

Nel settore “corporate” (piccole e medie imprese), un presidio di consulenti di eccellenza si propone come punto di riferimento per la clientela di questo tipo.