MutuiSì, società di mediazione creditizia guidata da Andrea Negri, prevede di chiudere il 2018 con Euro 130 milioni di finanziamenti intermediati, fra cui anche la Cessione del V, e con circa 1.000 contratti.  Un risultato eccellente che riflette anche la qualità del portale www.mutuisi.it che vanta 1.200 visite al giorno e genera oltre 200 lead giornalieri. Durante il 2018 è stato anche portato a regime l’ufficio di Cinisello Balsamo, quello di Torino e a breve ci sarà una nuova apertura a Rho.

Grazie a questi risultati, Mutuisì ha ricevuto il riconoscimento di Azienda Leader della Crescita 2019. Mutuisi si è collocata infatti al 180° posto, a metà della graduatoria, nonchè al quarto posto del settore “Servizi finanziari”.
“Si tratta di un ottimo risultato, considerando la giovane età dell’azienda, nata nel 2011 afferma Andrea Negri, socio fondatore ed amministratore.  A consentire il raggiungimento di tale successo, prosegue Negri, vi è stato un impegno costante e sinergico da parte di tutto il team, dei soci e dell’amministratore in primis, ma anche da parte della rete commerciale, del comparto web, dell’equipe di back office e dello staff amministrativo.”