MPS: giro di Poltrone nel Retail, Wealth Management e Corporate

CONDIVIDI

Banca Monte dei Paschi di Siena prosegue nel percorso di rilancio indicato dal Piano Industriale con l’assegnazione di nuovi incarichi di responsabilità, frutto di una scelta autonoma del Gruppo ed espressione delle politiche già in essere di gestione del personale, che hanno come scopo prioritario la valorizzazione delle competenze interne e il riequilibrio di genere negli incarichi di responsabilità in ottica di sviluppo professionale, favorendo le sinergie e lo scambio di esperienze tra rete e strutture centrali della Banca.

Nel Retail…

Eleonora Cola ha assunto l’incarico di responsabile della direzione retail al posto di Lodovico Mazzolin a cui verrà assegnata la guida dell’area territoriale Nord Ovest con sede a Milano. Serafina Palopoli, attuale direttore territoriale mercato di Lamezia Terme, sarà la nuova responsabile dell’area Centro e Sardegna con sede a Roma.

Nel Wealth Management…

Nello Foltran, ha assunto la responsabilità dello staff sviluppo top client private di nuova costituzione a riporto della direzione wealth management per lo sviluppo e il seguimento delle progettualità a valenza strategica per la valorizzazione del wealth management e delle potenzialità di crescita dei comparti di riferimento.

Nel Corporate…

Massimo Fontanelli, attuale responsabile dell’area territoriale Centro e Sardegna, assumerà la guida del nuovo staff mercato enti, pubblica amministrazione e terzo settore, a riporto della direzione corporate, per il supporto della filiera centrale e periferica di riferimento, il seguimento del business di questo mercato in ottica di sinergie attivabili e di massimizzazione delle opportunità di sviluppo.

Significativo avvicendamento anche nella rete commerciale con 12 donne che proseguono il loro percorso di crescita interno con la promozione a direttori territoriali mercato.

Fonte: comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here