MONETY, società di mediazione creditizia del Gruppo Gabetti, si rivolge in primo luogo alle agenzie immobiliari ed ai loro clienti, con l’obiettivo di diventare nel tempo il nuovo punto di riferimento nel mercato nell’ambito di mutui, cessione del quinto, prestiti personali e consulenza assicurativa.

La società ha siglato nel corso del 2017, 7 convenzioni con le principali banche (BNL, Che Banca, Credit Agricole, Unicredit, ING Direct, BCP di Torre del Greco e BCC di Roma); è in chiusura nel di un altro strategico accordo con un primario gruppo bancario specialist nel credito immobiliare.

Monety ha inoltre a disposizione i prodotti delle migliori compagnie assicurative operanti nel settore grazie al supporto dei broker di riferimento ed in particolare del partner strategico VAANCE. E’ operativa, inoltre, nei prestiti personali attraverso le convenzioni dirette con Consel e Agos e nella cessione del quinto tramite l’accordo con ADV finance.

Procede lo sviluppo della rete dei collaboratori che a fine marzo 2018 conta già oltre 75 unità, anche grazie al progetto “promotori creditizi” che lavorano direttamente al fianco delle agenzie immobiliari del Gruppo.

riproduzione riservata PLTV