Monety (Gruppo Gabetti) acquisisce ramo d’azienda di Finitalica e ora “è pronta” per il Lancio del Business

CONDIVIDI

In data 28 giugno 2017, con efficacia 1 luglio 2017, MONETY S.r.l., società del Gruppo Gabetti, controllata da Tree Real Estate e guidata dal suo amministratore delegato Antonio Ferrara, ha provveduto all’acquisizione del ramo di azienda di Finitalica (mediatore creditizio).

Monety si occupa di mediazione creditizia con una ampia gamma di prodotti finanziari e assicurativi e ha un focus specifico sulle agenzie immobiliari. Con l’acquisizione del ramo d’azienda da Finitalica, Monety ha quindi anche inglobato la piattaforma informatica dedicata, funzionale allo sviluppo del business nel settore della mediazione del credito del Gruppo Gabetti.

Dalla semestrale del Gruppo Gabetti si legge anche che Finitalica, in data 30 giugno 2017, ha sottoscritto e liberato l’aumento di capitale in Monety dell’importo di Euro 120 mila. Espletate le formalità di legge, Finitalica deterrà una quota della società pari al 30% del capitale sociale, con conseguente riduzione della quota di Tree Real Estate al 70%.

riproduzione riservata PLTV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here