pltv_2x2_mcs_carismiAl via la nuova partnership commerciale tra MCS, la società di Mediazione Creditizia del gruppo Finanziaria Internazionale (www.mutuocasatua.it) e Carismi.

L’accordo prevede la commercializzazione di mutui ipotecari al fine di soddisfare le più diverse esigenze delle famiglie italiane.

La firma dell’accordo rafforza ulteriormente la presenza di MCS in un territorio importante e strategico come quello della Toscana.

“Siamo molto soddisfatti di aver firmato l’accordo con una delle più antiche Cassa di Risparmio d’Italia – afferma Donatella Righetti, Direttore Commerciale di MCS -. La presenza capillare sul territorio toscano e la vicinanza alla Clientela ci permetteranno di svolgere la nostra attività di mediazione creditizia portando valore aggiunto ai Clienti e alla Banca”.

“La nuova partnership – afferma Alberto Silvano Piacentini, Vice Direttore Generale della Cassa di Risparmio di San Miniato – con una realtà ad elevato tasso di consulenza e di professionalità come MCS ci consente di rafforzare l’efficacia delle nostre proposte per quanto riguarda i mutui ipotecari per le famiglie. Con questo accordo la nostra Banca si dimostra sempre più determinata ad offrire soluzioni adeguate alle aspettative ed alle necessità della Clientela presente e futura in ogni momento della propria vita senza rinunciare, ma anzi intensificando, quella attenzione alle famiglie che da sempre costituisce una delle caratteristiche irrinunciabili del nostro fare banca”.