Nuove nomine

Giro di poltrone in ACCEDO spa (ex Intesa Sanpaolo Personal Finance) – società specializzata nell’erogazione di Cessione del V e Prestiti Finalizzati, a seguito del nuovo corso della società iniziato qualche mese fa.

Il nuovo direttore generale è Marco Barbuti, classe 1957, che ha sostituito in questi giorni Marco Cesareo, passato invece alla direzione commerciale retail del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Il nuovo direttore commerciale responsabile degli agenti ACCEDO è Alberto Bonetti che ha sostituito Antonio Del Giudice che invece ha assunto un incarico presso la direzione commerciale personal del Banco di Napoli (guidato dal neo direttore generale Francesco Guido).

[highlight color=”eg. yellow, black”]Chi è Marco Barbuti[/highlight]

pltv_1x1_BarbutiNel gruppo bancario Intesa Sanpaolo dal 2009 con diversi incarichi manageriali.

In precedenza ha lavorato in Poste Italiane ove ha costituito e gestito in qualità di amministratore delegato la società Postecom Spa.

Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, ha iniziato la sua carriera nel settore marketing e commerciale di alcune multinazionali del largo consumo, del settore informatico ed editoriale.