pltv_1x1_luigi-del-giudiceHa recentemente fatto il suo ingresso in Creacasa Luigi Del Giudice, figura conosciuta nel mercato della consulenza creditizia in Italia, è stato infatti tra i fondatori della rete Kevios per anni legata al mondo Woolwich (Barclays).

Ha maturato diverse esperienze manageriali, e da ultimo, a febbraio 2014 ha lasciato i vertici di Banca Popolare di Vicenza, dove ricopriva il ruolo di coordinatore di reti terze.

Del Giudice entra in società con il ruolo di Team Manager impegnato in Liguria, Lombardia, Piemonte e Toscana. A lui fanno riferimento circa 60 agenti Creacasa, coordinati da Area manager e Group Manager.

Questo importante inserimento va a rafforzare la rete distributiva di Creacasa, società specializzata nella consulenza e nella distribuzione di mutui, finanziamenti alle famiglie, prodotti assicurativi collegati al mutuo e polizze stand alone, guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Stefano Pilastri presidente e Giandomenico Carullo vice direttore generale e direttore commerciale.

“L’ingresso di Del Giudice rappresenta per Creacasa una grande opportunità di crescita professionale.” ha dichiarato Giandomenico Carullo direttore commerciale e vice direttore generale “L’attività di reclutamento proseguirà anche per i prossimi mesi e punterà su figure con un’elevata esperienza nel settore da inserire nelle zone attualmente scoperte, in linea con la distribuzione territoriale delle filiali Credem. Il nostro obiettivo è quello di inserire nella rete di vendita 100 professionisti del settore, nell’arco dell’intero 2014.”

L’attività di reclutamento rappresenta una delle aree strategiche di investimento sulle quali la società intende puntare nel corso del 2014.