votazioni_online_LFA

Lanciato nel 2011, Leadership Forum Awards è arrivato alla sua 3° edizione, premiando ogni anno oltre 40 rappresentanti del settore della consulenza creditizia.
La serata Gala Dinner di premiazione è prevista per martedì 3 dicembre a Milano presso il salone delle feste dell’Hotel Principe di Savoia. Presenterà la conduttrice di Radio 24 Debora Rosciani.

Rispetto al passato, quest’anno i premi includono anche riconoscimenti nel settore del leasing grazie alla collaborazione con Assilea.

Obiettivo di Leadership Forum Awards è infatti quello di seguire l’evoluzione del mercato della consulenza creditizia in cui la maggior parte degli operatori hanno scelto la diversificazione del business e oggi hanno in gamma di offerta mutui retail, prestiti personali, cessione del V, assicurazioni, leasing, finanziamenti alle imprese e confidi.
Non solo, a seguito anche del diverso scenario di mercato e di una Regolamentazione più severa, sono sempre più le esigenze da parte delle società di consulenza creditizia di utilizzare servizi forniti da società esterne.

Leadership Forum Awards ha individuato 39 premi che riconoscono l’Eccellenza degli operatori, compresa quella dei fornitori di servizi per questo mercato e 2 premi per le Persone che si distinguono per la crescita del settore.

Leadership Forum Awards è basato su un sistema di votazioni online i cui risultati sono verificati e valutati da una giuria qualificata che è anche incaricata di scegliere due premi: Premio Personalità del Mercato e Premio alla Carriera.

Leadership Forum Awards è il benchmark con cui il settore misura se stesso!

Fai vincere le società e le persone che stimi di più di questo settore. Scopri di più.