Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel settore della Cessione del Quinto, prosegue nella sua attività di allestimento delle agenzie mandatarie con il marchio “Finanziamoci”.

Sono sempre di più gli agenti della Dynamica Retail che scelgono di utilizzare il nuovo concept creativo come allestimento dei propri uffici.

Dopo aver concluso i lavori a Biella questa volta gli interventi hanno interessato il punto vendita di Capital Cash di Amantea, in provincia di Cosenza.

La Calabria è una regione dove Dynamica Retail è da sempre stata presente con i suoi distributori, ora però il presidio del territorio è cambiato, come spiega Fabrizio Tucci, direttore commerciale dell’intermediario: “Siamo passati da un approccio quantitativo ad uno qualitativo. Stiamo gradualmente affermando la presenza e notorietà del nostro marchio. Quello che però ci rende particolarmente orgogliosi è il fatto che sempre più agenti stanno sposando questo progetto, segno che stiamo andando nella direzione giusta”.