Si è svolta il 30 Giugno presso la prestigiosa cornice del Borgo di Verezzi in Liguria, la Convention del Gruppo Fondocasa (FC Group) di celebrazione dei 30 anni di attività.

E’ stata una  “Grande Festa” per tutti. Un momento di grande emozione per i presenti e di grande soddisfazione per tutte le persone che, insieme al Fondatore, Alessandro Pollero, hanno fatto diventare Fondocasa una delle realtà principali nella intermediazione immobiliare e creditizia in Italia.

Fondocasa è stata costituita in Liguria nel 1988, da Alessandro Pollero, all’epoca un giovane illuminato e capace agente immobiliare, che dalla prima agenzia immobiliare aperta a Pietra Ligure, è riuscito a costruire un Gruppo solido e presente a livello nazionale.

Oltre 500 persone presenti alla Convention fra gli agenti immobiliari Fondocasa, i consulenti creditizi di We-Unit, i business partners (fra cui banche e assicurazioni) e gli ospiti, per ascoltare e rivivere 30 anni di storia di un gruppo, considerato oggi un leader del mercato. Gli ultimi dati riflettono infatti una crescita importante sia sul fronte della intermediazione immobiliare (un tasso di crescita intorno al 15-20% in termini di fatturato e di nuove agenzie) sia su quello della intermediazione creditizia (il mese di maggio è stato un vero record per We-Unit, con oltre Euro 35 milioni di mutui intermediati e con una crescita importante nei prestiti e Cessione del V).

Abbiamo festeggiato il compleanno della nostra azienda, facendo vivere alle persone che oggi rappresentano FC Group e ai nostri partners, il percorso fatto fino ad oggi”, dichiara Alessandro Pollero, che continua sostenendo: “ho voluto fortemente questa festa e questa location, perché sono convinto che bisogna conoscere il passato, per capire il presente e per orientare il futuro”.

______________________________________

I nostri Complimenti a Alessandro Pollero

Conosco Alessandro ormai da molto tempo, e fin dal primo momento ho avuto grande stima di lui per quello che aveva già fatto e per quello che ha saputo costruire soprattutto negli ultimi anni. Mi ha dato l’opportunità di condividere con lui diversi momenti della crescita del suo gruppo, anche in periodi non facili e di grandi cambiamenti.

Sono stata felice di essere stata presente alla Grande Festa, e di celebrare insieme a oltre 500 persone i successi del suo FC Group.

Caro Alessandro, sono molto orgogliosa di quello che hai saputo costruire in una terra come  quella Ligure, non semplice… e di aver saputo portare il vostro brand e la vostra presenza in molte aree del Nord Italia e del Centro Italia.

Bravo Alessandro!

Marcella Frati

__________________________________________________________

Chi è FC Group

Rete immobiliare fondata in Liguria nel 1988, si propone sul mercato nel 1996 con l’approccio, vincente, del franchising. Oggi conta oltre 100 uffici operativi in Italia e oltre 200 consulenti del credito a supporto della rete immobiliare. Il Gruppo si è strutturato in Holding per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più selettivo al core-business si sono aggiunte nel tempo altre società: We-unit Group società di mediazione creditizia specializzata nei servizi per il mutuo casa, prestiti personali e cessioni del quinto; Henia specializzata nei servizi assicurativi; Artwork, vera e propria agenzia pubblicitaria; Agency & Advisoring divisione che si occupa di consulenza e intermediazione nel campo immobiliare per grandi clienti, fondi immobiliari e istituti di credito; Che Affitti dedicata esclusivamente al franchising del mercato delle locazioni.