Programma IV Convention Nazionale 2016_1500Come cambia l’attività dei consulenti del credito? Quali sono le prospettive per la professione del mediatore creditizio con il recepimento della nuova direttiva europea? Se ne parlerà  Venerdì 5 e Sabato 6 febbraio nel corso della  IV^ Convention di Auxilia Finance che si svolgerà a Roma presso il Radisson Blu Hotel

Nel corso dell’evento, che vedrà la presenza dei principali partner bancari ed assicurativi di Auxilia Finance, verranno illustrati i risultati 2015 e i nuovi progetti societari per il 2016.

E’ prevista alle ore 14.30 una tavola rotonda intitolata: “Nuova direttiva europea: impatti pratici sulla professione di Consulenti del credito “moderata dalla giornalista Debora Rosciani, di Radio 24 – Il Sole 24 Ore, alla quale interverranno Andrea Abensi, Assilea, Gabriele Anselmi, CheBanca!, Luca Bonansea, BNL, Riccardo Colombo, Banco Popolare,  Federico Luchetti, OAM, Samuele Lupidii, Auxilia Finance,  Angelo Peppetti, Abi e Paolo Righi, Presidente Fiaip.

Nel corso della prima giornata di lavori interverranno Samuele Lupidii, Ceo di Auxilia Finance e  Alessandro Bonucci , Direttore Commerciale di Auxilia Finance, Marco Tarantola,   Deputy General Manager Gruppo Bnl – Bnp Paribas,  Roberta Marini, Direttore Generale Bnl Finance, Francesco Simone, Direttore Generale Artigiancassa . Sono previsti inoltre gli interventi dei manager di Agos, Experta Life, Ing Bank, Compass S.p.A., Gruppo Cariparma e Aon, oltre che dei responsabili di Alan Onlus.

Alle ore 17.00 è previsto uno spettacolo formativo intitolato “Perché l’ho comprato?” di Diego Parassole, autore ed attore comico di Zelig,  che spiegherà alla platea quali sono i motivi che spingono a comprare oggi un oggetto o un servizio. Si tratta del primo spettacolo di neurofisiologia comica adatto a chi deve comprare e a chi deve vendere, per rendere gli utenti e la clientela sempre più consapevole delle scelte intraprese.

Infine, Sabato 6 Febbraio  è previsto un intervento formativo di Dennis Dallan,  l’ex nazionale di rugby che oggi si occupa di formazione e team building, oltre alla premiazione di Auxilia Finance per i propri collaboratori . Le conclusioni dei lavori sono affidate al Ceo e General Manager Samuele Lupidii.

Per ulteriori informazioni e per accreditarsi ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa: Email.  segreteria@auxiliafinance.it Tel. 06.95.944.950


Fonte:  comunicato stampa Auxilia Finance