a cura di Italcredi

Il 16 luglio scorso, si è tenuto il consueto Aperitivo d’Estate di Italcredi.

L’evento è stata l’ occasione per riunire la Società, per presentare il nuovo partner commerciale Monforte srl (agenzia web e new media) che ha anche ospitato l’evento e per condividere la nuova Strategia Marketing, sia online che offline, delineata per il 2019 e il 2020.  

Ad “aprire le danze” è stato il direttore generale di Italcredi Arnaldo Furlotti, con un discorso focalizzato sui risultati ottenuti, gli obiettivi raggiunti e le prospettive (rosee) per il prossimo futuro.

Successivamente ha illustrato le caratteristiche dell’emissione obbligazionaria subordinata Tier 2, effettuata dalla società, a scadenza 7 anni per un ammontare di 15 milioni di euro. L’obbligazione è stata emessa alla pari, con cedola fissa pari al 4,20 %.
A seguito la parola è passata a Massimo Izzo, responsabile marketing Italcredi, e Andrea Frigo, CEO di Monforte, per gli aspetti prettamente tecnici e strategici.
Italcredi si sta vestendo di una nuova pelle, più moderna e al passo con i tempi e si prepara a fare le regole del mercato e diventarne un modello virtuoso.