a cura di Italcredi

Italcredi, società specializzata nella Cessione del V del Gruppo Cr Ravenna,  da sempre privilegia le relazioni con i propri agenti: la capacità di ascoltare le loro esigenze, la totale disponibilità a venire incontro alle loro necessità e quelle dei loro Clienti. Tutto ciò, nel tempo, è diventato un segno distintivo ed anche un punto di forza della propria proposta commerciale.

Il management dell’azienda ha come mission lo sviluppo delle relazioni di lungo periodo commerciali, professionali ed umane con la propria Rete Distributiva. In questa ottica, Italcredi ha coinvolto alcuni Top Performers in iniziative di team building che hanno visto i gruppi “in prima fila” (è questo il claim del progetto) in “viaggi evento”.

Italcredi ha coniugato la partecipazione a concerti straordinari (Paul Simon ad Amsterdam, U2 a Parigi) e a prestigiosi eventi sportivi (ATP Finals di tennis a Londra, test match di rugby All Blacks vs Irlanda a Dublino)  con momenti di approfondimento, condivisione e crescita professionale.

Giorni sicuramente di svago, ma anche di confronto con l’obbiettivo di prepararsi al meglio verso le prossime sfide e gli importanti cambiamenti che vedranno Italcredi protagonista nel prossimo anno.