Dal 1 settembre è online il nuovo sito di Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest s.c.p.a. Si tratta di un restyling completo del vecchio sito, che risponde all’esigenza riscontrata tra i Soci, gli amministratori e gli utenti della rete, di poter utilizzare un portale di più semplice e gradevole fruizione.

www.confartigianatofidi.it

“Il progetto – spiega Adelio Ferrari, Presidente di Confartigianato Fidi s.c.p.a. – è volto a sviluppare una presenza in rete che meglio sappia rispondere, con uno sguardo rivolto al futuro, alle esigenze e alle modalità di navigazione dei nostri utenti”. “Abbiamo cercato di sviluppare una nuova immagine della nostra presenza in rete, attraverso un sito più fresco e semplice nel suo utilizzo – prosegue Ferrari – parte integrante e propulsiva di un più vasto ed articolato progetto di comunicazione che oggi stiamo lanciando in rete”.

Secondo il Direttore Generale, Gianmario Caramanna “Il nuovo sito internet aziendale è nato e dovrà ulteriormente svilupparsi con l’obiettivo di creare un nuovo canale di comunicazione, interattivo, tra il nostro Confidi e tutte le Piccole e medie Imprese socie, dell’artigianato, del commercio, dell’industria, del turismo, dei servizi, dell’agricoltura e del terziario. Esso è improntato alla massima trasparenza ed alla facile fruizione online delle informazioni, con ampio spazio per le news ed i servizi erogati dal Confidi, per le iniziative, i valori e le eccellenze legate al mondo delle P.m.i., a Fedart Fidi ed al sistema associativo cui ci riferiamo”.