intesa-san-paoloOrmai è certo che il progetto Intesa Sanpaolo Casa non è più un progetto, ma si sta concretizzando.

Ad oggi le agenzie aperte si valutano in poco meno di 15, ma è in corso una importante campagna di recruiting di agenti immobiliari.

“Intesa Sanpaolo Casa è alla ricerca di agenti immobiliari sulle città di Milano, Roma, Torino, Bologna, Padova, Firenze e Napoli.” Così si legge dal sito della società.

Intesa Sanpaolo Casa offre ai propri clienti non solo consulenza immobiliare, ma anche:

  • Accesso ad Habitissimo la piattaforma online di servizi di professionisti (falegnami, idraulici, elettricisti, traslocatori, imbianchini ecc…) che, sulla base delle necessità del cliente, consente di richiedere e confrontare fino a 4 preventivi per la propria zona e di orientarti grazie alle recensioni pubblicate dagli utenti sul sito
  • Servizi di Cocontest, la piattaforma online che mette in contatto i clienti con un network di architetti, pronti a realizzare, in contest tra loro, un progetto di interior design (home staging) e di ristrutturazione personalizzati sulla base della richiesta del cliente

Intesa Sanpaolo Casa nasce per offrire risposte complete a tutte le esigenze, grandi e piccole, legate alla casa. Il cliente, i suoi bisogni e i suoi sogni sono al centro del nostro lavoro; il nostro impegno per soddisfarli si traduce in una costante ricerca di qualità e innovazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA