MCS amplia l’offerta con finanziamenti riservati al settore Small Business e alle aziende agricole

MCS S.p.A., società di mediazione creditizia del gruppo Finanziaria Internazionale, ha sottoscritto un nuovo accordo di convenzione con il Gruppo Cariparma Crédit Agricole per le imprese small business, le aziende agricole e le libere professioni. Per il momento i settori coinvolti comprendono farmaceutica, agroalimentare, alimentari-bevande, energia, i quali avranno a disposizione linee di finanziamento a medio-lungo termine, sia ipotecarie che chirografarie, a condizioni agevolate.

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole, fortemente impegnato da sempre sul fronte mutui e prestiti, con questa nuova iniziativa conferma ulteriormente la propria volontà di sostenere famiglie e imprese ampliando, tramite MCS SpA, l’opportunità di offrire i propri finanziamenti, oltre che ai privati con cui è già in essere una convenzione, anche ad altri settori economici, in primis l’agricoltura.

L’accordo di convenzione con il Gruppo Cariparma Crédit Agricole arricchisce l’offerta di MCS attualmente destinata alla clientela privata con una linea dedicata alle piccole e medie imprese, incrementando le opportunità di finanziamento già attive (mutui ipotecari e prestiti personali).