Nei giorni scorsi apertura nuova filiale di Napoli

Il Gruppo Bancario IBL Banca, tra i principali operatori in Italia nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, ha inaugurato una nuova sede IBL Banca a Napoli, in Piazza del Municipio 6.

A Napoli il Gruppo Bancario è oggi presente con una filiale IBL Banca e un negozio finanziario IBL Family; in Campania sono in totale cinque le unità territoriali che costituiscono la rete diretta del Gruppo, che comprende anche tre negozi finanziari IBL Family nelle città di Caserta, Casoria e Salerno.

“Il consolidamento della presenza di IBL Banca nel capoluogo campano ribadisce la ferma volontà di crescita in una regione che oggi si posiziona al quarto posto in Italia in quanto a penetrazione del prodotto CDQ.

A tal proposito, la scelta di stabilire la nuova sede in Piazza del Municipio, luogo storico della città, è evidenza dell’importanza che IBL Banca attribuisce a un territorio strategico per le sue prospettive di sviluppo presenti e future” – sottolinea Mario Giordano, Amministratore Delegato del Gruppo IBL Banca.

Il Gruppo IBL Banca è presente su tutto il territorio nazionale con una rete distributiva diretta costituita ad oggi da 46 unità territoriali, di cui 18 filiali IBL Banca e 28 negozi finanziari IBL Family, ed una rete indiretta di 57 partner tra banche, intermediari finanziari, mediatori creditizi e agenti.