Screen Shot 2014-07-31 at 10.00.09Ha preso il via la campagna pubblicitaria estiva di IBL Banca dedicata al prestito RataBassotta e che vede protagonista il bassotto, testimonial di prodotto ormai consolidato.

La campagna si declina su due annunci che evocano ambientazioni tipiche di questo periodo – associato alla voglia di vacanza e di freschezza – e propone lo stile semplice e immediato che caratterizza e rende fortemente riconoscibile la comunicazione di IBL Banca.

Entrambi gli annunci sono in pianificazione su canali offline e online. Il piano di uscite su stampa si articola a livello nazionale e regionale, a supporto delle filiali del gruppo IBL Banca, attualmente 44 in tutta Italia.

Parallelamente, prosegue l’attività sul web diretta a raggiungere il target di riferimento primario per il prestito contro cessione del quinto erogato da IBL Banca, costituito da lavoratori dipendenti pubblici e pensionati. Il web peraltro rappresenta un contesto che vede la banca molto presente, anche a livello social, tanto che su facebook ha superato recentemente i 122.000 fan mentre su twitter ha raggiunto i 6.400 follower.