CapitalFin, società finanziaria specializzata nel settore della Cessione del V è stata caratterizzata da un buon 2014 sia in termini di performance che iniziative e riconoscimenti.

CapitalFin ha registrato nel 2014 un tasso di sviluppo di oltre il 25% rispetto al 2013 dei volumi intermediati.
I soddisfacenti risultati del 2014 sono dovuti sia all’ampliamento della rete sia ad una maggiore efficienza distributiva.

Alcuni altri numeri della crescita nel 2014:

  • Volume pratiche +19,04%
  • Ampliata rete distributiva, a fine 2014 composta da 39 Agenti operanti su tutto il territorio nazionale

Nonostante il periodo di difficile congiuntura economica, la società è riuscita ad incrementare la propria attività dando sviluppo alle seguenti attività:

  • Erogazione diretta
  • Riassetto organizzativo con particolare attenzione all’area commerciale
  • Investimenti in formazione
  • Monitoraggio qualità della rete
  • Execution di strategie di marketing più finalizzate

CapitalFin ha ottenuto il riconoscimento Leadership Forum Awards come “Miglior finanziaria non bancaria 106 e 107 nella cessione del quinto” lo scorso dicembre 2014.

Leadership Forum Awards - 2014 dicembre - tavolo CapitalFin
CapitalFin a Leadership Forum Awards – dicembre 2014

“I risultati ottenuti rappresentano il riconoscimento dello sforzo collettivo che abbiamo intrapreso per operare secondo best practices – hanno sottolineato i vertici della società – e ci stimola a proseguire lungo la strada definita dalla nostra mission aziendale”.

Proprio per riconoscere gli sforzi e le esemplari azioni sostenute dall’organico societario, la Direzione ha deciso di condividere e celebrare il suo successo con una “sfavillante” cena aziendale all’insegna del divertimento sicura di poter “ricaricare” di grinta e ambizione i Suoi dipendenti pronti al raggiungimento di nuovi obbiettivi.