Money360, società del Gruppo MutuiOnline, guidata da Andrea Pennato, specializzata nel brokeraggio creditizio sul territorio, ha molti progetti sui cui impegnarsi in questa ultima parte dell’anno fra cui:

  • selezione di nuove risorse da inserire per rafforzare la propria struttura
  • collaborazione con alcune “figure chiave” individuate e pienamente operative già dall’ultimo trimestre dello scorso anno
  • perfezionamento di nuovi accordi commerciali ritenuti strategici per mantenere elevata la qualità e la varietà della propria offerta. L’obiettivo è di ampliare ulteriormente il ventaglio dei prodotti in portafoglio distribuiti in esclusiva sul territorio nazionale.

Money360 è stata caratterizzata da una buona prima parte dell’anno, in cui si è concentrata principalmente sul consolidamento dei volumi intermediati, puntando sull’operato dei collaboratori già presenti in struttura.

I risultati ottenuti nei primi 6 mesi 2015, sono stati particolarmente soddisfacenti e hanno superato le aspettative: si è registrato un incremento di oltre il 50% dei volumi erogati rispetto allo stesso periodo del 2014.

Ulteriore conferma di una chiusura di semestre molto positiva è la stabilità della rete, il turnover di agenti rilevato sul territorio è stato, infatti, quasi del tutto inesistente.

pltv_1x1_pennato“L’obiettivo strategico anche per il futuro, dichiara Andrea Pennato, amministratore delegato resta quello di proporsi come una rete di mediazione capace di fare la differenza, fondata su un approccio cliente centrico: nessuna commissione per i clienti, prodotti in esclusiva, operatività centralizzata a supporto della rete, direzione molto attenta ai cambiamenti e caratterizzata da una flessibilità che le permette di adeguarsi velocemente alle novità del mercato.“

A tutto questo si aggiungono, la solidità, il know-how e le sinergie che derivano dall’essere parte di un gruppo leader nel mercato italiano quale il Gruppo MutuiOnline.

© riproduzione riservata