Miafin

Miafin

Indipendenza, Qualità, Multicanalità, Progetto Originale, queste sono state le 4 parole chiave alla base della prima Convention di Miafin, tenutasi a Lauro, presso la Certosa di San Giacomo lo scorso 19 dicembre. La Convention è stata caratterizzata da un momento informativo con l’organizzazione di una tavola rotonda e con la presentazione degli ultimi progetti e di un momento di celebrazione con la premiazione dei migliori consulenti.
Una bellissima atmosfera per questo primo incontro importante di Miafin, a cui hanno partecipato gli oltre 50 collaboratori, rappresentanti delle società partner, il direttore generale dell’OAM e altri esponenti del mercato della Consulenza Creditizia.

I principali progetti e impegni di Miafin per il 2015:

  • maggiori investimenti in formazione per la rete
  • nuovo sistema gestionale fin dal mese di Gennaio
  • strategia multibrand, con una offerta più ampia di prodotti e servizi per il cliente
  • attività di recruiting
  • costruzione di back – office specializzati per segmenti di prodotto

Infine, ultimo ma non ultimo impegno, così dichiara Vito Tafuro, direttore commerciale di Miafin, nel 2015 saremo molto focalizzati per aumentare la qualità del nostro lavoro, della nostra produzione e dei nostri processi. Maggiore qualità sarà infatti la nostra sfida per il 2015 e sarà la nostra garanzia per chi lavorerà con noi.