HPASS premiata a Montecitorio per il riconoscimento ” 100 Eccellenze Italiane”

CONDIVIDI

 a cura di HPASS

L’Osservatorio Eccellenze Italiane ha selezionato Pass (holding di Credipass e di Mediofimaa) tra i protagonisti di “100 Eccellenze Italiane” (di Riccardo Dell’Anna Editore), manifestazione dedicata alle aziende che con successo rappresentano il Made in Italy.

Il 1 dicembre 2017 a Roma, si è svolta infatti la cerimonia ufficiale alla presenza della Stampa e delle Autorità, di presentazione di questo prodotto editoriale di pregio “100 Eccellenze Italiane”, con la relativa premiazione di quanti sono stati accuratamente selezionati da un apposito Comitato d’Onore, presieduto da Franco Roberti, già Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo.

L’evento si è svolto nella Sala della Regina in Palazzo Montecitorio, definito a pieno titolo per tale occasione “la Casa degli Italiani” da Antimo Cesaro, sottosegretario di Stato al Mibact, nel corso dei saluti istituzionali rivolti al nutrito pubblico che ha riempito la sala.

Durante la serata si sono succeduti gli interventi di otto relatori d’eccezione, tutti membri del Comitato d’Onore di questa terza edizione, che hanno illustrato brevemente il proprio punto di vista su come promuovere ulteriormente i valori del merito e dell’eccellenza nei più diversi ambiti disciplinari. Varietà questa, rispecchiata anche dal policromo mosaico di quanti sono stati ‘scelti’ in qualità di rappresentanti del meglio che l’Italia ha da offrire.

Il Presidente del Comitato che ha istituito questo premio è Antonio Catricalà, tra i relatori Carlo Verdone e altri illustri personaggi e istituzioni (presenti anche i generali delle forze armate)… molti personaggi conosciuti sono stati premiati… Giovanni Floris giornalista, Gaia Trussardi stilista, Cristina Parodi conduttrice televisiva, Micaela Ramazzotti attrice, Antonello Venditti cantante, Luca Barbareschi attore teatrale…. tra i grandi Big anche Hpass è stata premiata…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here