Hgroup,​ holding attiva nel mercato della mediazione creditizia e nei servizi tecnologici per il Real Estate, e ​Gruppo Immobiliare Impera,​ leader del panorama immobiliare pugliese,​ annunciano l’inizio di una collaborazione c​he punta ad alzare il livello dei servizi proposti.

Gruppo Immobiliare Impera​ è presente sul territorio pugliese con tre brand differenti: Prestige Immobiliare, De Bartolomeo Enterprise e Progetto Immobiliare. Ormai da anni sono attivi nel mercato della c​antieristica e della consulenza immobiliare​, soddisfando i desideri della clientela più esigente, attraverso l’individuazione delle migliori soluzioni immobiliari presenti sul mercato.

Nell’ottica di offrire una consulenza immobiliare completa​, Hgroup mette a disposizione del partner i servizi assicurativi e creditizi offerti dalle società della holding ​Credipass e Medioinsurance.​ Inoltre, saranno proposti gli strumenti tecnologici del gruppo rivolti al mercato del Real Estate che permettono di alzare sia la qualità che l’efficienza del servizio offerto:​ Casashare, iRealtors e VerifiCasa​.