12 Gennaio 2023

Harmonia: Completata la riorganizzazione del Gruppo

a cura di Harmonia

Come già preannunciato, la riorganizzazione del nostro gruppo, anche grazie all’inserimento di nuovo personale a supporto dello staff storico e di un nuovo socio dal percorso di studi e professionale di rilievo, si sta completando.

Il 10 gennaio è stata costituita la Newco che ha ripreso lo storico marchio che ci ha sempre contraddistinti sul mercato della consulenza in ambito Compliance, Risk Management, AML e Internal Audit.

“Harmonia Compliance & Internal Audit Srl”, costituita con capitale sociale di euro 100.000 e riserve per 64.000 euro, prenderà in carico tutte le attività che hanno coinvolto la clientela in questi anni, con la quale collaboriamo con reciproca stima e soddisfazione.

La Newco, si occuperà inoltre di assistenza anche ai Mediatori Creditizi che, in virtù della Legge Europea 2018/2019 (cd Passaporto Europeo), intendono esercitare nei paese comunitari l’attività di mediazione creditizia nel segmento del credito immobiliare consumatori, senza una stabile succursale. Allo scopo verrà aperta una succursale in Croazia.

Nel corso del 2023, la società sarà inoltre oggetto di trasformazione in SPA.

La Direzione prende l’occasione per augurare a tutti un ottimo 2023.

(Visited 80 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli