19 Dicembre 2022

Gruppo Santamaria punta sulla Strategia Omnichannel per migliorare il suo Business

Gruppo Santamaria, intermediario del credito specializzato nei finanziamenti con cessione del quinto, punta sulla strategia omnichannel per migliorare il suo business.

Gruppo Santamaria, avvalendosi delle tecnologie in ambito finanziario e di un approccio omnichannel per il marketing e la gestione del rapporto con i clienti, ha intermediato oltre 80.000.000 € m.l. di cessioni del quinto di cui il 36,5% a dipendenti statali, il 47% a pensionati, il 15% a dipendenti pubblici si traducono in oltre 2.500 clienti che hanno scelto Gruppo Santamaria. I BOT Manager hanno lavorato, e continuano a lavorare, in sinergia con i 12 colleghi umani, permettendo di richiedere online il prodotto adatto ad ogni esigenza.

Mario Scandura, membro del CdA di Gruppo Santamaria S.p.a., ha creduto fortemente nel progetto e ha sostenuto l’utilità dell’ intelligenza artificiale in tutti i settori che puntano a migliorare performance e lavoro. Così come Agata Fichera, Ad del gruppo, che commenta “la strategia omnichannel semplifica il lavoro e si rivela performante per l’ azienda e gratificante per il consumatore”.

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