pltv_1x1_ibl-Il Gruppo Bancario IBL Banca, tra i principali operatori in Italia nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, ha inaugurato a Caserta (in Corso Trieste 142) la nuova sede della sua filiale IBL Family.

Situata nella via principale della città, a pochi passi dall’ingresso della Reggia, la filiale IBL Family è specializzata nell’offerta di finanziamenti personali che comprendono il prestito contro cessione del quinto, rivolto principalmente ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, il prestito consolidamento e i prestiti personali.

Nei nuovi e più ampi locali sono stati trasferiti il personale e le attività della ex filiale IBL Family di Via G. M. Bosco. Il team di professionisti IBL presente in sede è coordinato da Peter Conte.

“La Campania è una delle regioni italiane a maggior penetrazione per il prodotto Cessione del Quinto e consolidare la nostra presenza in una provincia importante come quella casertana conferma la volontà strategica di crescita del Gruppo IBL Banca nella regione. La decisione di investire su una nuova sede in città è inoltre in linea con la nostra scelta di essere presenti in modo diretto sul territorio e ben inseriti nel tessuto urbano” – sottolinea Sandro Strazza, Direttore Affari del Gruppo IBL Banca.

fonte: Comunicato Stampa IBL Banca