Gerardo Parrella, amministratore di Gesi Finance, si dice soddisfatto del nuovo accordo.

“La strategia che ci ha portato al multiprodotto prosegue – dichiara Gerardo – in quanto vogliamo proporre non solo più categorie di prodotti, ma anche una maggior scelta all’interno di categorie dello stesso prodotto. L’accordo con Younited Credit si posiziona nel portafoglio Prestiti Personali, aggiungendosi ad altri due partner in distribuzione. Al fine di diversificare l’offerta alla nostra clientela abbiamo, infatti, individuato tre partner con cui collaborare.

Le diverse caratteristiche e peculiarità permettono di soddisfare un numero sempre maggiore di clienti che richiedono un prestito, cosa fino a pochi mesi fa impensabile. Tutto ciò a riprova della bontà del piano di sviluppo definito a inizio anno, che sta procedendo senza intoppi e sta soddisfacendo appieno le aspettative.

Questa collaborazione ci consente di poter rispondere al meglio alle esigenze commerciali dei nostri collaboratori, che potranno gestire un prodotto altamente competitivo adatto ai clienti più esigenti.

Siamo felici dell’accordo, Younited Credit è una banca solida e con grande esperienza, che fa del prestito personale il suo prodotto core, approcciandosi in maniera professionale e innovativa al tempo stesso. Abbiamo subito trovato un punto di intesa, grazie anche al fatto che condividiamo gli stessi valori etici e professionali.”

Dello stesso tono le dichiarazioni di Stefano Piscitelli, ceo di Younited Credit: “Siamo molto contenti di iniziare questa nuova avventura con Gesi, siamo sicuri che questa partnership sarà molto proficua per entrambi. Inoltre, permetterà a molti clienti l’accesso a prestiti veloci, convenienti e trasparenti”.

Younited Credit è la piattaforma del credito digitale leader in Europa per i prestiti personali, offre soluzioni personalizzate ed è adatta a qualsiasi tipo di progetto i clienti vogliano realizzare.