Finint Mediatore Creditizio e Prelios Credit Servicing (PRECS) hanno finalizzato un accordo relativo al finanziamento dell’acquisto di immobili provenienti da dismissioni e alla fornitura di servizi di consulenza nell’acquisto di immobili aggiudicati a seguito di procedure d’asta.

L’accordo prevede una stretta collaborazione fra la rete di Finint Mediatore Creditizio, che ad oggi può contare su oltre 120 consulenti su tutto il territorio nazionale, e i consulenti di PRECS per l’individuazione delle migliori soluzioni creditizie per la loro clientela.

Siamo molto soddisfatti di questa preziosa collaborazione – afferma Donatella Righetti (nella foto), direttore commerciale di Finint– e siamo certi che permetterà di mettere a disposizione dei clienti di PRECS prodotti creditizi concorrenziali unitamente al supporto consulenziale altamente professionale dei collaboratori di Finint Mediatore Creditizio.

Il mercato italiano degli NPL legati al comparto immobiliare è in forte sviluppo e siamo certi che la nostra professionalità e le convenzioni in essere con i più importanti Istituti bancari possano rispondere in maniera efficace alle nuove richieste”.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa