Finint Mediatore Creditizio completa la squadra con la nomina di 2 nuovi area manager: Giuseppe Gentile per il Sud e Stefano Buttaglieri per il Lazio.

In un contesto economico che volge al negativo, la strategia di Finint Mediatore Creditizio sta trovando conferme nella bontà del suo modello di business: due reti specializzate e sinergiche per coprire le esigenze di famiglie e imprese. Un impegno sicuramente più gravoso per portare avanti tutte le divisioni di business, ma che ci ha fatto raggiungere i 370 milioni di intermediato nel 2018 e ci consentirà di raggiungere i 450 nel 2019.

Proprio per centrare obiettivi così sfidanti abbiamo rinforzato la squadra con l’arrivo di Giuseppe Gentile, con base a Napoli,e responsabile per il Sud Italia e Stefano Buttaglieri, con base Roma e responsabile del consolidamento e sviluppo del Lazio. Entrambi con importanti esperienze nel settore sia come manager che imprenditori ed oggi ingaggiati per realizzare un pianoindustriale sfidante, ma di lungo periodo.

Finint Mediatore Creditizio è una rete di professionisti senior e come tale ha bisogno di crescere mantenendo standard elevati sia qualitativi, che numerici. In quest’ottica siamo consapevoli di essere UNICI, perché dotati di oltre 50 convenzioni creditizie e più di 20 assicurative. Un vero e proprio ONE–STOP–SHOP creditizio e assicurativo.