Alessio CasonatoFinint Brokerage, mediatore creditizio attivo dal 2011 su tutto il territorio nazionale attraverso una rete fisica di 140 Consulenti del Credito, diventa partner di The Green Hub, vincitore del premio come miglior progetto innovativo al Leadership Forum Awards 2014.

The Green Hub è un progetto di Global Point S.r.l., società del gruppo Finanziaria Internazionale, che integra in un unico servizio le migliori tecniche e possibilità operative nell’ambito della riqualificazione energetica della casa creando un unico modello di operatività tra Istituti di Credito, Agenzie Immobiliari, Progettisti, e Specialisti del Risparmio Energetico. Il progetto è finalizzato a proporre un insieme di soluzioni volte alla valorizzazione sostenibile del patrimonio immobiliare in chiave di efficienza energetica, integrati a un pacchetto di servizi innovativo e unico per la mobilità sostenibile.
Una rete di professionisti attentamente selezionata garantisce un monitoraggio diretto dell’esecuzione delle opere e del rispetto dei protocolli di qualità garantiti e selezionati da The Green Hub.

Finint Brokerage mette a disposizione la propria Rete di Consulenti per aiutare le famiglie che desiderano ristrutturare la propria abitazione nella individuazione della migliore soluzione creditizia disponibile sul mercato proprio a partire dalle singole esigenze di ristrutturazione e riqualificazione immobiliare.

Il desiderio di raggiungere tutte le famiglie italiane porterà presto il progetto all’attenzione di un importante franchising immobiliare per la sua conoscenza e distribuzione.

“The Green Hub si propone come integratore di prodotti e soluzioni, come direzione lavori e anche come progettista: infatti facciamo una diagnosi dell’unità, valutiamo gli interventi e coordiniamo i lavori grazie alla collaborazione di un pool di partner e fornitori tecnici certificati. Inoltre, se il costo dell’operazione necessita di un finanziamento, ci preoccupiamo di trovare il partner creditizio grazie a Finint Brokerage” spiega Alessio Casonato, AD Finint Brokerage.

Per scoprire il progetto The Green Hub http://thegreenhub.finint.com