24 Ottobre 2022

Fidimed inaugura la Sede a Milano: i 4 Strumenti Finanziari offerti alle Imprese Lombarde

Fidimed, intermediario finanziario nazionale 106 vigilato da Bankitalia, inaugura martedì 25 ottobre una nuova sede in corso Venezia 12 a Milano. L’obiettivo è aiutare le attività economiche ad affrontare efficacemente e in tempo reale l’attuale crisi e le nuove esigenze di credito: dalla liquidità allo sviluppo, dall’innovazione all’export.

Tra gli strumenti di punta firmati Fidimed: i finanziamenti rapidi in partnership con Banca Progetto, grazie all’innovativo prodotto “Progetto Easy”; le garanzie fino all’80% alle filiere della Grande distribuzione organizzata e alle imprese manifatturiere, agricole e turistiche; i microcrediti alle donne vittime di violenza che intendano avviare un’attività; e l’apertura della nuova divisione di Finanza agevolata.

Quella nel cuore della capitale finanziaria italiana è solo l’ultima di una serie di aperture che – dopo Novara, Napoli e Bari – hanno ampliato nell’ultimo anno la rete commerciale della società cooperativa. All’inaugurazione, in programma alle ore 17,30, interverranno l’amministratore delegato di Fidimed, Fabio Montesano; l’ad di Banca Progetto, Paolo Fiorentino; i responsabili operativi delle due istituzioni finanziarie; oltre a rappresentanti di Confindustria, delle categorie economiche e professionali e della Grande distribuzione organizzata della regione. A seguire, presso il Bar Martini Dolce&Gabbana in corso Venezia, 15, avrà luogo l’incontro con i rappresentanti della comunità finanziaria e con la stampa.

(Visited 39 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli