We-Unit Group S.p.A., società di mediazione creditizia che opera da più di 15 anni nel settore dei mutui, del credito personale e dei finanziamenti e iscritta dal 2013 nell’Elenco dei Mediatori Creditizi presso OAM, nel primo semestre del 2015 ha fatto registrare importanti risultati in termini di crescita.

we unit bilancio andamento semestrale 2015 risultati consulenza creditizia mediazioneIn riferimento al solo settore dei mutui, il 1° semestre 2015 ha registrato un incremento di oltre il 110% rispetto allo stesso periodo 2014 (lo scorso semestre era stato caratterizzato da una crescita del 105% sullo stesso periodo 2013).

Ciò significa che in soli due anni We-Unit ha visto letteralmente quadruplicare il proprio erogato. Ottime performance anche nell’ambito dei prestiti cessione del V (+40% sul 1° semestre 2014)  e nel collocamento di polizze assicurative (+115%).

Questi brillanti risultati si sono potuti raggiungere sia in virtù di una rete di consulenti di qualità e sia grazie ad un’ampia gamma di prodotti in offerta.

Angelo Spiezia, amministratore delegato di We-Unit infatti sostiene: “Collaboratori preparati e presenti su ampia parte del territorio italiano, convenzioni con importanti istituti bancari e una gamma completa e diversificata di prodotti sono i punti di forza che We-Unit offre quotidianamente ai propri clienti”

Iniziative per lo sviluppo

Proprio nell’ottica di una continua crescita e diffusione capillare dei propri Collaboratori su territorio nazionale, We-Unit ha da poco avviato una campagna di recruiting rivolta a Consulenti del Credito e a Specialisti nella Cessione del Quinto.

Per le persone interessate, le candidature dovranno pervenire tramite la compilazione dell’apposito form presente sulla pagina Lavora con noi del sito www.weunit.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA