Schermata 2016-03-29 alle 16.35.08E’ da oggi on line il nuovo sito di We-Unit Group, società di mediazione del credito presente su tutto il territorio nazionale, specializzata nei servizi per il mutuo casa, prestiti personali e cessioni del quinto.

Il nuovo sito è stato progettato intorno alle esigenze degli utenti con una grafica curata per facilitarne la ricerca delle offerte e la navigabilità all’interno del sito stesso, anche da versione mobile.
Il nuovo weunit.it è, infatti, adattivo per migliorare l’esperienza di navigazione anche per coloro che vogliono usufruirne da cellulari o tablet.

Angelo Spiezia Amministratore Delegato
Angelo Spiezia Amministratore Delegato

“I numeri in costante crescita del portale precedente ci hanno indotto a questo investimento” dichiara Angelo Spiezia amministratore delegato di We-Unit Group, che continua “è importante presentarsi al mercato con uno strumento di facile utilizzo, ma anche in grado di procurare contatti di potenziali clienti da fornire alla nostra rete di consulenti”.

Proprio in quest’ottica è partita in contemporanea una massiccia campagna web con lo scopo di promuovere il nuovo sito, ma soprattutto di creare leads da fornire ai consulenti del credito We- Unit.

“Siamo certi di avere prodotti tra i più competitivi sul mercato” conclude Angelo Spiezia “con questo nuovo sito puntiamo ad avvicinarci ancora di più al nostro cliente, che con noi può trovare risposte ad ogni sua esigenza: mutui, prestiti personali, cessioni del quinto e assicurazioni”