Primo Network, società di mediazione creditizia con sede a Torino e con quasi 100 collaboratori, è stata caratterizzata nel 1° semestre 2015 da una crescita sostenuta del proprio fatturato intorno al 25% sullo stesso periodo 2014.

Durante questi mesi del 2015 il management di Primo Network si è molto impegnato per rendere ancora più completa l’offerta di prodotti e servizi sia nel retail che nel corporate, tanto che ad oggi i propri collaboratori hanno a disposizione una gamma di offerta che include: cessione del Quinto, prestiti, mutui, factoring, garanzie bancarie, fidejussioni, assicurazioni, leasing, finanziamenti alle aziende.

E’ anche di questi ultimi mesi la firma della convenzione con Credem Banca per i prodotti di finanziamento corporate.

In questo primo semestre sono stati fatti inoltre molti investimenti per migliorare l’efficienza operativa, con anche sviluppo di uno nuovo sistema informatico in-house.

Primo Network oggi si pone come una realtà importante del mercato della mediazione creditizia. “Nell’ultimo periodo sono aumentate le richieste di collaborazione, anche da parte di agenti che attualmente collaborano con le Società Finanziarie 106. Stando al trend attuale prevediamo entro la fine dell’anno di superare i 100 collaboratori”, così afferma Franco Salerno, direttore commerciale.

© Riproduzione riservata