PrestitoSI Finance S.p.A. società di mediazione creditizia presente su tutto il territorio nazionale iscritta nel registro O.A.M.  n. M54 dal 04/02/2013 e specializzata nell’offerta multi prodotto di prestiti personali.

Cessione del V, Mutui e Finanziamenti per il Corporate hanno raggiunto risultati in linea con gli obiettivi stabiliti dal piano industriale 2015-2018.
Il primo semestre 2015 si è concluso con un tasso di 
sviluppo superiore al 107% rispetto allo stesso periodo del 2014. Le aree di business in cui PrestitoSI  è cresciuta maggiormente sono i Mutui ( settore operativo da febbraio 2015 ) e la Cessione del V. Tuttavia risultati ottimali sono stati conseguiti anche nel comparto prestiti personali in cui PrestitoSI è fra gli operatori leader del segmento e dove si è registrato un aumento del 23% del volume d’affari, dovuto all’ampliamento della rete ad una maggiore efficienza della stessa.

prestitosì semestrale 2015 andamentoI dati elaborati rilevano che il 77% della rete PrestitoSI  raggiunge il Budget  minimo di produzione stabilito  mensilmente.

Nel  primo semestre 2015 le Agency a marchio esclusivo PrestitoSì sono diventate 33 con le nuove aperture di Roma, Pomezia, Foggia, Napoli, Scafati e Siderno.


La rete è cresciuta con l’ingresso di 43 nuovi collaboratori, raggiungendo così quota 103 Financial Advisor ( così vengono chiamati i collaboratori di PrestitoSI ) già in fase di aggiornamento visibile in OAM entro il primo di settembre 2015.

Iniziative concluse nel primo semestre 2015:

  • 3 nuove convenzioni Bancarie;
  • Campagna Marketing ‘ Leads ‘ giornalieri per tutte le Agency PrestitoSI;
  • 3 Eventi di Formazione con Coach di fama Nazionale nell’ambito del progetto Accademy PrestitoSI;
  • Nuova Brand Identity Agency PrestitoSI;
  • Presentazione progetto INTERMEDIA RETAIL Broker Assicurativo della Holding  PrestitoSI.
Vincenzo Barba, Amministratore Delegato PrestitoSI
Vincenzo Barba, Amministratore Delegato PrestitoSI

Vincenzo Barba Amministratore Delegato di PrestitoSI ha dichiarato: “i risultati ottenuti alla conclusione del primo semestre 2015, confermano  che il nostro piano industriale produce i primi effetti positivi.  Questo risultato apre nuove opportunità e, guardando avanti, ci dà ancora maggior determinazione nel continuare l’attività di crescita, consolidamento e di investimenti”.

 

 

 

langella prestitoSI
Vincenzo Langella, Direttore Commerciale PrestitoSI

Vincenzo Langella Direttore Commerciale: “I nostri consulenti sono la nostra priorità. Ci sforziamo di fornire loro il miglior servizio possibile per contribuire a rendere il loro lavoro più semplice. Competenza e rispetto della filosofia aziendale  fanno del nostro back office, un fiore all’occhiello della nostra struttura. Il nostro obiettivo è di  fornire una struttura organizzata in grado di supportare e sostenere  tutti i nostri Financial Advisor con comparti di divisione specializzati con un’attenzione particolare a tutte le innovazioni del mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA