
PrestitoSI Finance S.p.A. società di mediazione creditizia presente su tutto il territorio nazionale iscritta nel registro O.A.M. n. M54 dal 04/02/2013 e specializzata nell’offerta multi prodotto di prestiti personali.
Cessione del V, Mutui e Finanziamenti per il Corporate hanno raggiunto risultati in linea con gli obiettivi stabiliti dal piano industriale 2015-2018.
Il primo semestre 2015 si è concluso con un tasso di sviluppo superiore al 107% rispetto allo stesso periodo del 2014. Le aree di business in cui PrestitoSI è cresciuta maggiormente sono i Mutui ( settore operativo da febbraio 2015 ) e la Cessione del V. Tuttavia risultati ottimali sono stati conseguiti anche nel comparto prestiti personali in cui PrestitoSI è fra gli operatori leader del segmento e dove si è registrato un aumento del 23% del volume d’affari, dovuto all’ampliamento della rete e ad una maggiore efficienza della stessa.
I dati elaborati rilevano che il 77% della rete PrestitoSI raggiunge il Budget minimo di produzione stabilito mensilmente.
Nel primo semestre 2015 le Agency a marchio esclusivo PrestitoSì sono diventate 33 con le nuove aperture di Roma, Pomezia, Foggia, Napoli, Scafati e Siderno.
La rete è cresciuta con l’ingresso di 43 nuovi collaboratori, raggiungendo così quota 103 Financial Advisor ( così vengono chiamati i collaboratori di PrestitoSI ) già in fase di aggiornamento visibile in OAM entro il primo di settembre 2015.
Iniziative concluse nel primo semestre 2015:
- 3 nuove convenzioni Bancarie;
- Campagna Marketing ‘ Leads ‘ giornalieri per tutte le Agency PrestitoSI;
- 3 Eventi di Formazione con Coach di fama Nazionale nell’ambito del progetto Accademy PrestitoSI;
- Nuova Brand Identity Agency PrestitoSI;
- Presentazione progetto INTERMEDIA RETAIL Broker Assicurativo della Holding PrestitoSI.

Vincenzo Barba Amministratore Delegato di PrestitoSI ha dichiarato: “i risultati ottenuti alla conclusione del primo semestre 2015, confermano che il nostro piano industriale produce i primi effetti positivi. Questo risultato apre nuove opportunità e, guardando avanti, ci dà ancora maggior determinazione nel continuare l’attività di crescita, consolidamento e di investimenti”.

Vincenzo Langella Direttore Commerciale: “I nostri consulenti sono la nostra priorità. Ci sforziamo di fornire loro il miglior servizio possibile per contribuire a rendere il loro lavoro più semplice. Competenza e rispetto della filosofia aziendale fanno del nostro back office, un fiore all’occhiello della nostra struttura. Il nostro obiettivo è di fornire una struttura organizzata in grado di supportare e sostenere tutti i nostri Financial Advisor con comparti di divisione specializzati con un’attenzione particolare a tutte le innovazioni del mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA