marino de filippiMarino de Filippis (nella foto), in staff al Direttore Commerciale Andrea Cobianchi, affiancherà Giulio Curatella, Marco Franceschini, Alessandro Grampa e Alessandro Stabile, figure chiave dell’azienda. Forte della sua maturata esperienza nel campo degli standard qualitativi del mercato retail, De Filippis, nel suo nuovo ruolo, seguirà tutte le fasi della riorganizzazione produttiva per monitorare e migliorare le aree “mediazione” sia creditizia che assicurativa già previste nel piano strategico.

Giancarlo Vinacci, amministratore delegato, prevede anche altri ingressi manageriali qualificati, a rinforzo dell’area commerciale e dichiara: “oltre ad essere uno dei più seri e stimati professionisti del settore, Marino, con il quale le nostre strade si sono più volte intrecciate e con il quale più volte ho lavorato su progetti comuni, ha una storia costellata di successi, semplice ma determinata e soprattutto trasparente. Sono certo che il suo ingresso, fortemente auspicato da tutta la “prima linea”, non potrà che portarci miglioramenti e benefici ed avvicinare gli obiettivi che ci siamo posti”

“Siamo molto attenti alle dinamiche evolutive del mercato del credito” – commenta il presidente di MedioFimaa Mauro Daniellie siamo consapevoli che siamo all’inizio di una rivoluzione che cambierà sempre più l’approccio della clientela con le società di Mediazione Creditizia. Puntare sulla qualità professionale dei propri collaboratori e sulla capacità di sviluppare con il cliente relazioni umane convincenti e trasparenti è ciò che caratterizza il brand MedioFimaa” .