giannicola
Angela Giannicola, amministratore unico Nexus

Nexus ha l’onore di annunciare la sottoscrizione dell’importante accordo di collaborazione con Carrefour Banca, succursale italiana della banca del Gruppo Carrefour.

Nexus ringrazia pubblicamente il partner Carrefour Banca per la fiducia accordata, trattandosi della prima società di mediazione del credito autorizzata a distribuire i prodotti dell’Istituto del gruppo francese.

 “Per Nexus si tratta di una partnership di fondamentale importanza – sottolinea Angela Giannicola (nella foto), amministratore unicoper diversi motivi. In primis perché Carrefour Banca è espressione di un gruppo multinazionale di grande prestigio e respiro, quindi per l’elevato expertise della banca e del suo team nel consumer business, e ultimo ma, non meno importante, per i prodotti assai competitivi per caratteristiche e pricing”.

“Per Carrefour Banca – dichiara Fabrizio Vaccari, responsabile vendite di Carrefour Banca – questa partnership rappresenta un’importante opportunità di sviluppo della propria rete di vendita, in aggiunta ai 28 sportelli presenti nei più importanti ipermercati Carrefour. Gli obiettivi dell’accordo sono legati all’ampliamento del parco clienti e all’incremento della produzione di prestiti personali e di Carte Pass Carrefour, che Nexus può raggiungere proprio perché rappresenta uno dei principali attori nel panorama della mediazione creditizia.”

Tutto ciò in linea al piano industriale “Excellence First” che pone, tra gli obiettivi, quello del posizionamento di Nexus quale riferimento riconosciuto e di qualità per i propri partner, banche e assicurazioni, per i clienti, privati ed aziende, e per le migliori professionalità del settore della intermediazione del credito.

Attraverso questo accordo, Nexus intende dare, quindi, un forte focus allo sviluppo della linea del consumer business, avendo raggiunto importanti traguardi, quale protagonista riconosciuto dal mercato, nella consulenza dei mutui immobiliari per privati.

Il credit planner di Nexus ha così, a propria disposizione, tutti i migliori strumenti che il mercato possa offrire, funzionali per interpretare il proprio ruolo in chiave moderna ed evoluta, affermando la propria leadership nel mercato di riferimento, in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, sia esso privato che azienda.

Nexus si conferma luogo di incontro per partner esclusivi, clienti di elevato valore ed i consulenti più evoluti.