Mamotti - Frati - Un caffè conNexus, con grande soddisfazione, annuncia la sottoscrizione dell’importante accordo con Artigiancassa, Banca specializzata del Gruppo BNP Paribas.

In primis si coglie l’occasione per ringraziare, ancora una volta, il Partner per la fiducia accordata.

“Per Nexus si tratta di una Partnership fondamentale – afferma Corrado Mamotti (nella foto), direttore commerciale – in linea al piano industriale “Excellent First” che pone, tra gli obiettivi, quello del posizionamento di Nexus quale riferimento riconosciuto e di qualità anche per le PMI  oltre che per i Privati.”

Nexus, nei suoi oltre 15 anni di attività, è assurta a  Modello di Mediazione del Credito a 360°, a supporto sia degli imprenditori che dei soggetti privati, in grado di sostenere e guidare, attraverso i propri Credit Planner, le scelte di credito dei propri Clienti nel modo più trasparente, responsabile e sostenibile nel tempo.

Attraverso l’Accordo, Nexus intende dare forte impulso allo sviluppo anche del Segmento Aziende dopo aver raggiunto importanti traguardi quale protagonista riconosciuto dal mercato nella consulenza ai privati.

All’interno del Modello Organizzativo è prevista la definizione di una “Commercial Unit” dedicata, con expertise specifico rivolto allo sviluppo del business ed al supporto della Rete retail.

Il Credit Planner di Nexus ha così, a propria disposizione, un panel completo di strumenti, utili per interpretare il proprio ruolo in chiave moderna ed evoluta affermando la propria leadership nel mercato di riferimento, in grado di rispondere alle esigenze di ogni Cliente, sia esso Privato che Azienda.

Sempre di più Nexus è luogo di incontro tra i Clienti di qualità, i Partner più esclusivi, i Consulenti più evoluti.