Il Consiglio di Amministrazione di Findomestic, riunitosi nei giorni scorsi, ha nominato Andrea Munari Presidente della Banca.

Munari è Amministratore Delegato e Direttore Generale di BNL, componente del Comitato Esecutivo di BNP Paribas e responsabile del Gruppo BNP Paribas per l’Italia.

Il Consiglio di Amministrazione di Findomestic Banca S.p.A. risulta, pertanto, così composto: Andrea Munari (Presidente), Chiaffredo Salomone (Amministratore Delegato), Laurent David (Vice Presidente), Albiera Antinori (Consigliere), Xavier Antiglio (Consigliere), Bernabò Bocca (Consigliere), Marie Hélène Moreau-Nollet (Consigliere) e Niccolò Pandolfini (Consigliere). Il Consiglio resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017.

Il Direttore Generale di Findomestic, Jany Gerometta, ricopre dal 1° dicembre 2015, all’interno del Gruppo BNP Paribas Personal Finance, anche il ruolo di Responsabile della Regione dell’Europa del Sud che comprende, oltre a Findomestic, Cetelem Spagna e Portogallo.

La Banca durante l’anno appena trascorso, ha evidenziato un incremento del 16% dei flussi del credito erogato, mantenendo sotto controllo l’evoluzione dei costi e riducendo l’impatto dei rischi, confermando la propria leadership sul mercato del credito al consumo in ItaliaFindomestic_logo