In questi giorni
 il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) e Dynamica Retail, intermediario finanziario specializzato nel settore CQS, hanno sottoscritto, in esclusiva, una convenzione per la promozione e l’erogazione dei finanziamenti a tutti i dipendenti della Polizia di Stato aderenti al SAP.

Dynamica SAP
Alessio D’Arpa direttore generale Dynamica e Gianni Tonelli segretario generale SAP

La convenzione è stata firmata a Roma presso la sede della segreteria generale del SAP, una delle più’ importanti sigle sindacali della Polizia di Stato, alla presenza del Segretario Generale del Sindacato, Gianni Tonelli, e del Direttore Generale di Dynamica, Alessio D’Arpa.

Dynamica Retail con la firma di questo importante accordo aggiunge un ulteriore tassello al proprio piano di sviluppo commerciale e al rafforzamento del proprio brand all’interno di una delle più’ significative amministrazioni statali sia come presenza sul territorio nazionale che come numero di dipendenti.

La gestione e lo sviluppo della convezione è stata affidata a Giuseppe Saginario, che coordinerà l’operato della rete di agenti di Dynamica nonché i rapporti tra gli stessi e le segreterie provinciali del Sindacato. Obiettivo della Direzione Commerciale di Dynamica, presieduta da Fabrizio Tucci, sarà quello di coniugare la qualità con la rapidità e convenienza del servizio offerto potendo contare sua una rete di agenti di attività finanziaria altamente qualificata.

Con la firma  della convenzione Dynamica Retail manda un segnale forte al mercato e alla propria rete di agenti, confermando la centralità e l’importanza della propria rete distributiva all’interno del suo percorso di crescita nel mercato della cessione del quinto.

Comments are closed.