CreacasaNei primi 7 mesi del 2015 Creacasa ha erogato circa 1.970 mutui per un totale di circa Euro 241 milioni  di erogato, dei quali Euro 55 milioni erogati nel solo mese di luglio registrando il miglior risultato degli ultimi tre anni, rafforzando ulteriormente la propria posizione nel mercato.

Anche il business dell’agenzia assicurativa ha registrato una crescita importante in questa prima parte dell’anno, collocando oltre 3.500 contratti di polizze stand alone per un totale di Euro 836 mila di premi netti.
In crescita anche il comparto CPI che ha superato i 5 Milioni di premi collocati da inizio anno.Sul fronte dei prodotti “non mutuo”, Creacasa ha incrementato i prodotti segnalati al gruppo Credem: sono infatti oltre 250 le aziende affidate da inizio anno tramite Creacasa, 13 delle quali sono aziende Corporate.

Gianni Carullo Giandomenico Credem Creacasa
Giandomenico Carullo, Vice Direttore Generale Creacasa

Nel 2015 la società intende superare Euro 400 milioni  di erogato, grazie all’acquisizione di circa 3.500 nuovi clienti, consolidare il Business Assicurativo, rafforzare i comparti Small Business, Corporate e Retail, spiega Giandomenico Carullo Vice Direttore Generale, rafforzando in questo modo la propria presenza nel mercato.

Questi sono i principali risultati di Creacasa, società partecipata al 100% da Credem, specializzata nella consulenza e nella distribuzione di mutui, finanziamenti e prodotti assicurativi collegati al mutuo e polizze stand alone, risultati che le permetteranno di effettuare ulteriori investimenti, rivolti in particolare alla creazione di nuovi prodotti e strumenti che permettano alla rete di porsi come leader sul mercato.

Quest’anno, infatti, alla ormai consueta Riunione Plenaria di Settembre, che si terrà a Bologna l’11 Settembre, verranno presentate alla rete una serie di iniziative e novità importanti dedicate alla rete di vendita stessa, che rappresenta senza dubbio il motore della società.

Creacasa è la società del gruppo bancario Credito Emiliano – Credem specializzata nei finanziamenti per le famiglie e nei prodotti assicurativi legati all’acquisto, ristrutturazione e gestione della casa. Operativa dal 2008 è una delle realtà principali del mercato.