CapItalFin, società finanziaria con una ventennale esperienza nei prestiti Cessione del V, ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione con la squadra di calcio FC Crotone da quest’anno in Serie A. La società finanziaria, che non è estranea a simili attività, ha infatti già sostenuto la squadra rossoblù durante la sua lunga permanenza in serie B, rinnovando la sponsorship anche per la stagione 2016/2017.

Entrambe le società hanno conseguito importanti successi in questi anni seppur in ambiti diversi, ed entrambe si aspettano, per il nuovo anno, di raggiungere grandi risultati.

FC Crotone, in serie B dal 2009, è riuscita finalmente a fare il salto di qualità che le permetterà di giocare nella massima serie, grazie all’impegno di tutta la squadra e di quanti ci hanno creduto e sperato.

Tale accordo consentirà a CapItalFin di accrescere la propria visibilità, grazie alla presenza del suo logo sui led disposti a bordo campo durante ogni partita giocata in casa, sui backdrop, sui volantini e sul materiale pubblicitario distribuiti durante il match.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa