La crescita dei risultati del primo semestre è esponenziale, tanto che al 31 Luglio si registra un erogato superiore al risultato complessivo del 2014 (oltre + 110% rispetto al 2013).

Obiettivi in linea con il budget previsionale di inizio anno.  La previsione di chiusura del 2015 è prevista con un incremento di circa il 100% rispetto all’anno precedente.
Da sottolineare che la crescita non è imputabile ad un mero incremento del numero dei collaboratori, ma al miglioramento delle performance individuali attraverso una formazione costante, investimenti ed iniziative commerciali da parte dell’azienda ed una assistenza personalizzata nei confronti dei collaboratori.

Le Novità di 24Finance

24Club
Assistenza che sarà ulteriormente migliorata da Settembre con la presentazione del 24club, dedicato ai 24 Top Producer dell’azienda. L’ appartenenza al Club prevede un servizio di assistenza commerciale ed operativa “Platinum”.

Business Unit per le Aziende
Ulteriore incremento della produzione è previsto grazie alla nascita della b.unit per le imprese, con l’inserimento in 24Finance di un Product Manager dedicato, il quale di concerto con i colleghi analizza le richieste specifiche.

24Campus
L’investimento nell’iniziativa 24 Campus, è sicuramente soddisfacente, inserendo neofiti attraverso una formazione in aula per sei mesi ed affiancamento successivo sul campo.

Recruiting
L’attività di recruiting, sempre costante, è mirata esclusivamente a professionisti esperti ed affermati del settore.

Obiettivo a una rete di 120 Top Producer.

© riproduzione riservata