a cura di Nexus- Facile.it

Dopo il successo dei negozi aperti a Varese, Bergamo, Cremona, Roma, Milano, Monza, Parma, Genova, Reggio Emilia, Piacenza, Savona e Udine, Facile.it, il comparatore leader nel confronto di prodotti di finanza personale e utenze domestiche, ha inaugurato tre nuovi negozi fisici: lo Store di Treviso (Corso del Popolo, 33), lo Store di Padova (Via Roma, 128) e lo Store di Torino (Via Carlo Felice, 45). Con queste aperture la web company raggiunge così l’importante traguardo di 15 store su tutto il territorio nazionale.

All’interno dei Facile.it Store i cittadini possono incontrare consulenti dedicati che li guideranno nell’utilizzo del comparatore e nell’identificazione delle migliori offerte su prodotti assicurativi, finanziari e utenze domestiche.

Al fianco di Facile.it, per la gestione delle attività di mediazione creditizia svolte nei negozi fisici, c’è Nexus, società specializzata da oltre 16 anni nella mediazione del credito alle famiglie e oggi parte del Gruppo Facile.it. L’attività svolta tramite consulenti dedicati è capace di offrire importanti vantaggi, non solo in termini di confronto e risparmio, ma anche in ottica di affidabilità, competenza, disponibilità e flessibilità d’orario.

Dopo aver confrontato i prodotti su Facile.it, gli utenti possono fissare un appuntamento in uno dei negozi fisici del comparatore e incontrare così un consulente Nexus, che li aiuterà ad individuare l’offerta più affine.

Con settembre è partita una nuova iniziativa che prevede che i consulenti di Facile.it propongano ai clienti di recarsi direttamente presso gli Store Facile.itinvece che presso una filiale bancaria, per impostare la propria pratica di mutuo, prestito personale e cessione del quinto avvalendosi della professionalità dei consulenti Nexus.

 

Per ampliare la propria rete di consulenti, Nexus è quindi alla ricerca di esperti nel settore del credito, i quali avranno la possibilità di entrare a far parte del progetto, beneficiando così della forza del brand Facile.it e delle numerose segnalazioni provenienti dal comparatore.

«La ricerca– spiega Angela Giannicola, amministratore delegato di Nexus – è orientata a professionisti già attivi nel mercato, dotati di competenze tecniche e relazionali, determinazione e capacità di lavorare in team, oltre che ad una buona conoscenza del territorio. Stiamo cercando collaboratori per tutti gli store aperti e, nello specifico, collaboratori per Treviso, Padova e Torino».

Il progetto “Store”, così come lo sviluppo della rete di intermediari assicurativi Facile.it Partner Network e l’acquisizione della società di mediazione creditizia Nexus, fanno parte di un più progetto di espansione territoriale promosso dalla web company.  L’obiettivo è di essere il più vicino possibile ai Clienti, comprendere e soddisfare al meglio le loro esigenze, dandogli la possibilità di risparmiare, e intercettare quel pubblico non ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione online.