Altra novità targata Facile.itNexus. I due brand hanno annunciato l’avvio di una nuova fase test dedicata questa volta ai consumatori interessati alla cessione del quinto; gli utenti dei portali www.facile.it e www.prestiti.it che sono alla ricerca di questa particolare formula di prestito personale potranno scegliere di fissare un incontro con uno dei 130 consulenti fisici della rete Nexus presenti sul territorio italiano.

«Dopo le numerose richieste di consulenza raccolte attraverso i siti Facile.it e Mutui.it da parte di utenti alla ricerca di un mutuo, abbiamo deciso di allargare la collaborazione anche all’area prestiti, offrendo così ai consumatori interessati alla cessione del quinto la possibilità di incontrare uno dei nostri credit planner», commenta Angela Giannicola, amministratore delegato di Nexus.

Da oggi, quindi, tutti coloro che vogliono valutare l’opportunità di accedere a questa tipologia di finanziamento potranno utilizzare gli strumenti di comparazione gratuiti disponibili su Facile.it e Prestiti.it, procedere all’acquisto direttamente online o affidandosi alla consulenza telefonica degli esperti del Gruppo o, ancora, scegliere di approfondire ulteriormente le offerte entrando in uno dei Facile.it Store o incontrando uno dei credit planner della rete Nexus. Così facendo, inoltre, i clienti potranno beneficiare di un’offerta di finanziamenti ancora più ampia e contare su un numero maggiore di Banche e Società del Credito Partner.

Prosegue così a pieno ritmo l’implementazione da parte dei due brand di una strategia multicanale e di una filiera distributiva capace di operare a 360° nel settore della mediazione creditizia. Un percorso che consentirà a tutto il gruppo di crescere e rafforzare la propria competitività e permetterà ai consulenti Nexus di intercettare numerosi nuovi clienti.

a cura di Nexus