Dopo il successo degli Store aperti a Varese, Bergamo, Cremona, Roma, Monza e Parma, Facile.it, il comparatore leader nel confronto di prodotti di finanza personale e utenze domestiche, ha inaugurato lo scorso 18 settembre due nuovi negozi: lo Store di Genova (via Cesarea, 72) e lo Store di Reggio Emilia (via Emilia Santo Stefano, 9/E).

All’interno dei nuovi Store i cittadini potranno incontrare consulenti dedicati che li guideranno nell’utilizzo del comparatore e nell’identificazione delle migliori offerte su prodotti assicurativi, finanziari e utenze domestiche.

Le attività di mediazione creditizia nei due Store – dopo i test positivi effettuati con i negozi di Facile.it a Bergamo e Monza – saranno affidate ai credit planner di Nexus.Per questo il Mediatore Credtizio è alla ricerca di collaboratori esperti nel settore del credito cui verrà data l’opportunità di entrare a far parte del progetto, beneficiando così della forza del brand Facile.it e delle numerose segnalazioni provenienti dal comparatore.

«La ricerca- spiega Angela Giannicola, amministratore delegato di Nexus – è orientata a professionisti già attivi nel mercato e con una buona conoscenza del territorio, oltre a competenze tecniche e capacità relazionale, determinazione e capacità di lavorare in gruppo. Stiamo cercando, in particolare, 10 nuove risorse per Genova e 10  per Reggio Emilia».

Con l’apertura dei due nuovi Store, Facile.it raggiunge quota 8 negozi fisici in tutta Italia. Il progetto “Store”, così come lo sviluppo della rete di intermediari assicurativi Facile.it Partner Network e l’acquisizione della società di mediazione creditizia Nexus, rientrano all’interno di una più ampia strategia di espansione territoriale promossa dalla web company.  L’obiettivo è di essere il più vicino possibile ai Clienti, comprendere e soddisfare al meglio le esigenze degli stessi e intercettare quel pubblico non ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione online.