a cura di Facile.it

Prosegue senza sosta il percorso di espansione territoriale del progetto Facile.it Store che, con le due nuove aperture di Savona e Piacenza, festeggia il traguardo di 11 negozi fisici e si avvicina all’obiettivo previsto entro la fine dell’anno: 20 Store in tutta Italia.

«Lanciati nel 2017, i Facile.it Store stanno velocemente conquistando le piazze delle principali città italiane e il riscontro in termini di clienti è davvero positivo»»,spiega Mauro Giacobbe, amministratore delegato di Facile.it.«Obiettivo del progetto è di comprendere al meglio le esigenze dei consumatori e dare la possibilità di risparmiare anche a un pubblico non ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione online. E i risultati ottenuti in questi mesi ci danno ragione: dal lancio del progetto sono migliaiagli italiani che si sono già rivolti ai nostri negozi fisici per ridurre le principali spese familiari, motivo per il quale continueremo a investire per essere presenti sempre in più città.».

Nei prossimi mesi la web company aprirà il primo punto vendita in Piemonte, nella città di Torino, e ulteriori inaugurazioni sono previste entro la fine dell’anno, con 8 nuovi Store tra Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Lazio ed Emilia-Romagna.

All’interno dei Facile.it Store i cittadini possono incontrare consulenti dedicati che li guideranno nell’utilizzo del comparatore e nell’identificazione delle migliori offerte su prodotti assicurativi, finanziari e utenze domestiche. Per la gestione delle attività di mediazione creditizia svolte all’interno degli Store, Facile.it ha scelto di affidarsi alla competenza e professionalità di Nexus, società specializzata da oltre 16 anni nella mediazione del credito alle famiglie e oggi parte del Gruppo Facile.it.

«Far parte di un progetto così innovativo e in grande espansione rappresenta per tutti i nostri consulenti una grande opportunità»,spiega Angela Giannicola, amministratore delegato di Nexus. «Per questo siamo costantemente alla ricerca dei migliori professionisti nel settore Mutui, Prestiti Personali e Cessioni cui offriamo la possibilità di entrare a far parte del nostro grande network e beneficiare così della forza del brand Facile.it e di un ampio numero di Banche Partner e di clienti».