EUROCQS festeggia Euro 1 mld di produzione e svela piani ambiziosi per il futuro

CONDIVIDI

pltv_1x1_gangiEUROCQS spa, una delle realtà più riconosciute nell’ambito della intermediazione della cessione del V in Italia, guidata dall’amministratore delegato Salvatore Gangi, ha superato nel 2014 Euro 1 mld di produzione distribuita e liquidata dalla data del suo ingresso nel settore.
Gangi dichiara a PLTV che questo risultato è stato possibile grazie ai forti accordi di convenzionamento stipulati negli anni con i principali operatori finanziari del mercato italiano.

EUROCQS è un esempio di realtà solida nel panorama della intermediazione della cessione del V in Italia, grazie alla fidelizzazione della propria clientela e ad una gestione trasparente e professionale dell’attività che trova conferma nei suoi bilanci, da sempre solidi e mai in perdita.

Le strategie per il futuro prevedono entro la fine del 2014 la creazione di una linea di credito diretto, che, grazie alla concessione di plafonds, porterà all’attivazione del prodotto diretto per il perfezionamento di finanziamenti tramite la cessione del quinto dello stipendio e prestiti con delegazione di pagamento, in affiancamento ai prestiti personali già erogati con capitale proprio e alla distribuzione di prodotti di terzi.

Considerati questi importanti piani di sviluppo, Eurocqs ha intenzione di espandere la propria rete distributiva ricercando agenti su tutto il territorio nazionale.

Fra i propri piani per il futuro c’è anche la volontà di trovare un business partner istituzionale con il quale condividere il proprio percorso di costante crescita nel mercato Italiano.