Euroansa, mediatore creditizio, fra i leader del mercato, ha raggiunto quota 400 collaboratori, operativi in tutte le regioni Italiane.

La società guidata dall’amministratore Ansano Cecchini, ha una struttura di oltre 20 dipendenti. Vanta una ampia gamma di offerta sia per la clientela famiglie che per le PMI, che include: mutui, prestiti personali e cessioni del V, assicurazioni, finanziamenti alle aziende e leasing. Inoltre il servizio di consulenza e ha programmi di educazione finanziaria. Euroansa è partner di oltre 25 banche e di primarie compagnie di assicurazioni.

Lo scorso anno ha annunciato una importante partnership con il portale immobiliare.it


Ansano Cecchini così commenta a PLTV il successo dei risultati ottenuti:
Credo che una delle chiavi di successo di Euroansa sia l’attenzione alle relazioni umane con i collaboratori che vanno al di là di logiche puramente economiche. Per noi è fondamentale il rispetto della parola data e lo abbiamo fatto, anche quando ci siamo trovati ad aver sbagliato delle valutazioni.

Colgo l’occasione, dopo aver saputo del cambio di governance in Credipass, per fare i miei complimenti a Stefano Grassi per aver contribuito in maniera a determinate al successo di Credipass. Gli auguro il meglio per il suo futuro e spero che rimanga nel nostro settore. “

a cura di Euroansa